lunedì 30 agosto 2010

Visto, rivisto: provato!


Ovviamente durante le mie vacanze francesi non mi sono fatta mancare mercatini e vide grenier, dove con 20 euro mi sono portata a casa due belle borse piene di oggetti usati, tra cui tovaglie, cestini, campane di vetro, pentole per la fonduta, pentole smaltate anni 60' e 4 barattoli in plastica.
Lo stato dei barattoli non era adeguato a conservare alimenti quindi ho pensato di riutilizzarli come vasi per le mie piantine grasse... Perfetti e si intonano con il mio tavolino.
Ne ho ancora due, avete qualche idea su come utilizzarli?




2 commenti :

  1. .... che carini... penne e colori sulla scrivania o a portata di mano vicino al pc!

    RispondiElimina
  2. Giusto e per non rubarli a mio figlio (che scusa)vada a comprermi un bel "bouquet" di matite colorate!Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids