giovedì 21 ottobre 2010

Visto, rivisto: provato!


Un'amica mi ha fato venire in mente queste alzatine fai da te qualche giorno fa chiedendomi dove poteva trovarne qualcuna semplice e carina.
Queste alzatine sono fatte sempre con il metodo Andersen ovvero con quello che avevo in casa: bicchieri Ikea, piatti in eredità da mia suocera, super colla.



E' un lavoro molto facile e l'unica difficoltà può essere quella di centrare il piatto con il bicchiere, soprattutto se tuo figlio vuole aiutarti!! Io ho usato bicchieri un po' moderni ma se li avete in casa vanno molto bene anche tazzine e bicchieri retro.


Penso che sia una buona soluzione per recuperare quei piatti o bicchieri ultimi superstiti di un servizio che si è perso negli anni.

7 commenti :

  1. Bellissime, mi riprometto sempre di farle ma non ho ancora messo le mani su piatti e piattini con una storia... qui in casa nostra il pezzo più vecchio ha un anno :-)

    RispondiElimina
  2. mi sa che mi sono persa un pò di cose in questo periodo,sorellona..ora proverò a farlo anch'io!grazie per l'idea..a simo piace molto la lampada..beju!

    RispondiElimina
  3. @leila allora ho trovato il vostro regalo di natale:-)
    @Celeste: vedrai che prima o poi un servizio incompleto lo avrai...

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo! sei una miniera di idee. LA prossima volta che vado all'Ikea tengo a mente questa tua realizzazione.
    Buon fine settimana,

    wenny

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è strepitoso, ho iniziato a seguirlo!
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids