lunedì 25 ottobre 2010

Visto, rivisto: provato!


E' storta, con cuciture labili, non sono proprio i colori che volevo ma è la mia prima fantastica trapuntina!
L'ho fatta in un pomeriggio pieno e devo dire che se siete alle prime armi vi consiglio di farla solo con due pezzi di stoffa (davanti e retro), io mi sono cimentata in un semi patchwork perché seguendo il metodo Alla "Andersen" ho usato solo quello che avevo in casa. Come imbottitura ho usato una specie di flanella più adatta all'imbottitura di presine da forno.



Visto che c'ero mi sono anche rifatta la fodera dei cuscini, la spesa è contenuta (tessuti Ikea e altri scampoli che avevo in casa) è il cambiamento in zona salotto assicurato. Buon divertimento

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids