venerdì 21 gennaio 2011

Quilt me softly...


E' l'inizio di un grande amore...tra Casa Andersen e il quilt? Chi vivrà vedrà. Certo è una tecnica sorprendente, impegnativa e meravigliosa, soprattutto se si guardano i lavori di Suzuko Koseki che propone un patchwork libero e divertente (simile a un collage). Questa presina è il mio primo esperimento e voi siete le mie prime vittime..scusate!

It's the beginning of a new love between Casa Andersen and quilting? We have just to wait and see. It's an amazing technique, quite difficult...especially if you look at Suzuko Koseki's work, who suggest a funny and unconventional patchwork quilt. This pot holder is just a trial and you are my victims...sorry!





6 commenti :

  1. I tuoi esperimenti mi piacciono proprio un sacco! ... e stanno diventando sempre più dei piccoli capolavori! Bravissima.... :-)

    RispondiElimina
  2. Waw, I love your quilt!! Please continue...

    Beijos (Kisses in portuguese)

    RispondiElimina
  3. Quilting me softly...si si mi piace! W il colore di casa Andersen!!

    RispondiElimina
  4. La tua è davvero una creatività...raffinata!!!!
    Che bella presina!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze con la vostra gentilezza mi spronate sempre a fare senza aver paura dei disastri che inevitabilmente si fanno!
    @Alexandra: thank you are so kind but I'm so far from a good work but I'm still thrilled!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Macchè scusate e scusate! Personalmente sono felicissima di seguire l'evoluzione dei tuoi lavori :)

    wenny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids